XYZBAG per THEKORNER POP UP

IL NUOVO TEMPORARY STORE NEL CUORE DI TORINO

Il progetto The Korner pop up è nato dall’esigenza di portare qualcosa di nuovo e innovativo nella città di Torino, ma non solo.
Presso Mondo, uno dei negozi icona della città di Torino, ha preso corpo questo nuovo progetto che ha visto coinvolti designer emergenti e piccoli brand collaborare sotto l’art direction di Francesca Zambito (Rouge), fondatrice dell’omonimo brand di borse Le Dange Rouge.

Durante il periodo natalizio, XYZBAG ha esposto alcune delle creazioni più significative realizzate in edizione esclusiva per il punto vendita. In particolare è stata studiata una variante per la città di Torino che potesse esprimere al meglio il senso di affezione e appartenenza questa meravigliosa città che contraddistingue la nostra fondatrice, Annalisa Nicola.

Il modello Gretel Turin ripropone gli edifici più significativi della città di Torino. Partendo da un disegno bidimensionale, lo skyline è stato rielaborato tridimensionalmente. Successivamente il codice digitale creato è stato prodotto in stampa 3D  attraverso la tecnologia additiva.